COME PUOI CONTATTARCI

E-mail: info@vedorewind.com

Telefono: 3402597884

Fax: 035753457

Arredamento Birreria

Quando si entra in un settore specialistico come è l’arredamento per birrerie, nulla può essere lasciato al caso, ma deve essere programmato con largo anticipo.

Al giorno d’oggi infatti, per sbaragliare la concorrenza tutto deve essere curato minuziosamente: anche il più piccolo dettaglio, può risultare determinante per la popolarità della birreria. L’avvio dell’attività in particolare, è uno dei momenti più importanti per un locale e partire con il piede giusto significa già essere sulla buona strada per il successo.

Gli elevati investimenti inoltre, non consentono alcun passo falso ed è per questo che sempre più persone si affidano ad esperti del settore per essere suggeriti e consigliati sulle migliori soluzioni presenti sul mercato per arredare la birreria con stile e raffinatezza.

Immaginate di essere un passante e di notare lungo la strada una nuova birreria, arredata con gusto, ricercatezza e originalità. Non vi viene voglia di entrare immediatamente e scoprire quali deliziose birre offre?

cavaionlauro

Utilizza il seguente modulo per inviarci un messaggio:

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Da diversi anni Vedo-Rewind offre la propria competenza, passione ed esperienza alla progettazione, realizzazione e consulenza di arredamenti per birrerie.

Il nostro servizio comincia con la consulenza, che consiste nell’ascoltare le richieste ed esigenze del cliente e nell’offrire immediatamente collaborazione, supporto e soluzioni personalizzate.

La seconda fase è dedicata alla progettazione, che deve tener conto non solo dell’estetica della location ma anche della funzionalità del locale. In questo modo, si garantisce al cliente un suggestivo arredamento per birreria unito a un layout ottimale. E sarà proprio la corretta disposizione delle apparecchiature e dei macchinari (come la sistemazione della cella per i fusti di birra, la predisposizione delle bombole di CO2, la posizione delle piastre) a ridurre al minimo le spese e il personale di servizio.

La terza fase consiste nella realizzazione vera e propria di tutti il mobilio dell’arredamento, che avrà il vantaggio di essere unico, originale e personalizzato.

Normalmente, nell'arredamento per birreria standard il materiale che prevale è il legno, con cui vengono costruiti ampi tavoli e lunghe panchine. Anche lo spazioso bancone dotato di alti sgabelli riveste una grande importanza, in quanto permette di gustare i prodotti direttamente sul posto o di fare semplicemente due chiacchere con le persone vicine.

Ed è proprio l’aspetto sociale uno dei fattori più importanti da prendere in considerazione nell’arredo della birreria. I locali serali infatti, rappresentano la meta ideale delle persone che hanno voglia di divertirsi, svagarsi o conoscere nuove persone. Pertanto l’intero arredo non solo deve affascinare ed attrarre, ma deve anche mettere a proprio agio. Una persona che decide di entrare da sola ad esempio, non deve mai sentirsi osservata ma anzi, dovrebbe in un colpo d’occhio poter riuscire ad osservare ciò che accade attorno a lui.

La giusta atmosfera può essere creata anche grazie alla corretta disposizione delle luci all’interno del locale, che devono essere equilibrate ed armoniche. Mediante l’utilizzo di particolari dispositivi come i diffusori di luce inoltre, un arredamento per birreria potrà disporre (lungo le pareti e sul soffitto) di contrasti di luce dal grande effetto scenico, gradevoli allo vista e molto apprezzati dai clienti.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Scopri alcune immagini dei nostri lavorivisualizza