COME PUOI CONTATTARCI

E-mail: info@vedorewind.com

Telefono: 3402597884

Fax: 035753457

Arredamento Hamburgeria

Sono passati ormai diversi anni da quando i primi fast food all’americana si sono affermati con successo anche in Italia, offrendo ai clienti una cucina incentrata su hot dog, hamburger, fette di pizza, patatine e sandwich. Tuttavia, nell’immaginario collettivo, è l’hamburger il prodotto che meglio racchiude l’idea della ristorazione rapida. Proprio per questo, non dovrà sorprendere che recentemente in alcune città siano cominciati a sorgere locali specificati dedicati a questo alimento.

Come per i take away, anche l’arredamento di un hamburgeria prevede normalmente due differenti spazi di progettazione: una zona di vendita -in cui le persone scelgono quali prodotti ordinare- e una di cucina, in cui vengono preparati i menù e gli ingredienti.

streetfood2

Utilizza il seguente modulo per inviarci un messaggio:

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Nella parte di distribuzione, l’arredamento dell’hamburgeria deve essere studiato accuratamente, in modo che le tipologie di hamburger, gli ingredienti e le diverse salse, siano altamente visibili per acquirenti, esposti in un’enorme vetrina espositiva.

Nella parte di preparazione interna invece, obiettivo principale non è la visibilità, ma la realizzazione di un arredamento per hamburgeria in cui tutto sia a vantaggio degli operatori, in modo che riescano a limitare gli esuberi e a lavorare con la massima efficienza e sicurezza. È noto infatti che, essere sottoposti per diverse ore giorno al calore della griglia, può provocare seri problemi di salute. Tuttavia, la predisposizione di un layout ottimale limita ampiamente questi problemi, oltre a garantire notevoli risparmi anche sul fronte economico.

Scegli Vedo-Rewind se anche tu hai bisogno di un arredamento per hamburgeria studiato su misura, unico e personalizzato.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Scopri alcune immagini dei nostri lavorivisualizza