COME PUOI CONTATTARCI

E-mail: info@vedorewind.com

Telefono: 3402597884

Fax: 035753457

Arredamento Kebab

Anche se le kebabberie hanno cominciato a svilupparsi in Italia in tempi recenti, è sin dall’età dell’Impero Ottomano che la cucina turca si è insediata nell’alimentazione europea. Il kebab infatti, non è altro che un piatto a base di carne (agnello, pollo, manzo ma mai maiale, vietato dalla cultura islamica), condita o marinata a base di erbe e spezie prima di essere cotta e poi servita all’interno di panini, bruschette o piadine. Nati inizialmente nelle grandi metropoli italiane, questi locali si sono diffusi rapidamente nelle periferie e nelle più piccole città, diventando così comuni forse anche per via dei bassi costi per l’avviamento.

A livello strutturale, l’arredo per kebab non si distingue molto da quello delle normali hamburgerie, in cui sono normalmente due differenti zone di lavoro: uno spazio di esposizione -in cui il cliente può interagire con il venditore e scegliere cosa acquistare- e uno di cucina, in cui viene insaporito e marinato il kebab prima di essere cucinato.

kebabmonza1

Utilizza il seguente modulo per inviarci un messaggio:

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Nell’arredare il kebab per lo zona espositiva, occorre fare spazio agli elementi base di questa attività, come lo spiedo verticale, i macchinari che forniscono calore e quelli che si occupano di tagliare in sottili fettine il prodotto.

Nella zona interna invece, l’arredamento per kebab deve essere fatto a misura d’operatore, in modo che tutte le operazioni di lavaggio, condimento e preparazione si svolgano nel più breve tempo possibile e con un notevole risparmio sul prezzo. La massima efficienza del locale è garantita da una progettazione dell’arredo kebab certosina, in cui l’ottimizzazione del layout rappresenta il primo obiettivo da perseguire.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Scopri alcune immagini dei nostri lavorivisualizza