COME PUOI CONTATTARCI

E-mail: info@vedorewind.com

Telefono: 3402597884

Fax: 035753457

Arredamento Pub

Realizzare pub è una delle attività più gratificanti che un arredatore professionista possa compiere, in quanto questi locali rispondono in modo del tutto naturale a specifici criteri di armonia estetica e necessitano di grande attenzione per i dettagli. Ed è proprio la minuziosa cura per i piccoli particolari a fare la differenza con i locali concorrenti.

Anche se l’arredamento di un pub normalmente prevede strutture in legno e il bancone, i tavoli e i posti a sedere (sgabelli e poltrone) possiedono specifiche caratteristiche, è possibile apporre piccole modifiche e soluzioni geniali per distinguersi dalla massa.

Un pub di successo deve essere immediatamente riconosciuto dal passante alla prima occhiata e deve infondere la piacevole sensazione di trovarsi in un locale davvero suggestivo, in cui le tradizioni di alcuni paesi (Irlanda, Inghilterra, Scozia, Norvegia, Germania, Austria ecc.) siano immediatamente riconoscibili. Ovviamente, l’arredamento del pub e relative scenografie giocano senz’altro un ruolo fondamentale nell’immedesimazione della località.

exalibur3

Utilizza il seguente modulo per inviarci un messaggio:

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Tuttavia, il solo mobilio non è sufficiente a catapultare il cliente nella località desiderata, ma è fondamentale anche che l’elemento principe -la birra- venga associato a pietanze e sfiziosità tipiche del luogo, in modo da fornire un’identità spiccata al locale e ai propri prodotti.

Vedo-Rewind ha seguito fin dal loro avvento in Italia i pub e ne ha seguito l’evoluzione del suo arredamento sperimentando direttamente sul campo quali sono le caratteristiche che deve avere un pub per diventare un locale di successo.

Sia che richiamino allo stile inglese, irlandese o scozzese, o che ricalchino uno modello prettamente norvegese, svedese o tedesco, da Vedo-Rewind potrai trovare tutto l’arredamento per pub che hai sempre desiderato, grazie alle numerose realizzazioni compiute nel corso degli anni.

I nostri clienti inoltre, disporranno di una consulenza che non riguarda solo il mondo dell’arredamento pub, ma si estende anche ai dettagli commerciali. Un vero e proprio approccio scientifico, che non comprende sbavature e in cui nulla viene lasciato al caso (al giorno d’oggi improvvisare significa chiudere in poco tempo), dove vengono effettuate scrupolose analisi sullo stato di sviluppo del locale (es. geomarketing), unite a un’accurata strategia di fidelizzazione della clientela, soprattutto nei primi mesi di apertura.

Un altro aspetto da non sottovalutare è che i pub sono i luoghi della socializzazione per eccellenza. Una persona che va alla sera in un pub, generalmente non lo fa per mangiare e bere, ma per uscire con gli amici (se è in compagnia) o fare nuove conoscenze (se si è da soli). Proprio per questo, l’arredamento del pub non deve essere studiato solo per l’uscita di gruppo, ma anche per la singola persona, che non deve avere gli occhi addosso di tutto il locale, ma deve sentirsi accolto in ogni momento della serata.

E anche in questa tematica l’arredamento per pub gioca un ruolo fondamentale: saranno la corretta disposizione dei tavoli, la giusta quantità di sedie per ciascun tavolo e l’oculata presenza di sgabelli in prossimità del bancone a far sentire a proprio agio il cliente, che ritornerà volentieri e portando il pub a essere un locale di successo.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Scopri alcune immagini dei nostri lavorivisualizza