COME PUOI CONTATTARCI

E-mail: info@vedorewind.com

Telefono: 3402597884

Fax: 035753457

Arredamento Take Away

Da qualche stagione hanno preso piede anche in Italia i take-away (tradotto, prendi e porta via), locali in cui vengono realizzati prodotti alimentari come panini, insalate, pizze, ecc, pronti da portare via oppure da preparare al momento in base alle scelta degli ingredienti da parte del clienti, che pagheranno solo per quello che hanno ordinato. Di solito l’arredamento di un take away viene suddiviso in due componenti: uno spazio di distribuzione -in cui le persone possono vedere i prodotti e scegliere cosa ordinare- e uno di preparazione non visibile al cliente, dove vengono preparati i piatti già pronti.

Nella parte espositiva, l’arredamento del take away deve essere realizzato accuratamente, tenendo conto che tutti gli ingredienti a disposizione devono essere visti facilmente dal cliente, come in una grande vetrina.

turrini

Utilizza il seguente modulo per inviarci un messaggio:

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Nella parte cucina invece, obiettivo principale è la realizzazione di un layout ottimale, in grado di ridurre gli esuberi e facilitare il lavoro degli operatori, con conseguente risparmio in termini economici.

La peculiarità di questi locali è che non si può fare servizio ai tavoli, ma sono le persone che devono acquistare direttamente i prodotti al banco. Tuttavia, è possibile predisporre nell’arredamento dei take away piccole penisole di sosta, come tavoli, panchine, sedie e sgabelli, in cui i clienti possono fermarsi a consumare il cibo appena acquistato.

A livello strutturale, il fatto che all’interno di questi locali non si possano servire i clienti è importante, in quanto nella scelta dell’arredo del take away, non obbliga i proprietari a dotarsi un bagno pubblico.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Scopri alcune immagini dei nostri lavorivisualizza